rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Milzano

Precipita dal balcone sotto gli occhi dei clienti: barista gravissima al Civile

Un volo di circa sette metri, sotto gli occhi dei clienti: tragedia sfiorata domenica mattina a Milzano, in Piazza Roma. La vittima è la giovane cinese che da qualche mese gestisce il bar della piazza

E' precipitata improvvisamente dal balconcino di casa sua, al secondo piano e da oltre sette metri di altezza: le sue condizioni sono gravissime. Il marito ha appena fatto in tempo ad allertare il 112 prima di sentirsi male a sua volta, e svenire. Tutta la comunità di Milzano rimane con il fiato sospeso, in attesa di buone notizie.

L'incidente domenica mattina intorno alle 9, in Piazza Roma: la vittima è una giovane donna cinese di 37 anni, che da qualche mese gestisce il bar che sta proprio sotto la sua abitazione. Il bar era già aperto, la piazza era già piena di gente: in tanti hanno assistito alla scena.

La donna probabilmente avrebbe perso l'equilibrio, per poi cadere in avanti: non ha potuto aggrapparsi in alcun modo. Un volo di circa sette metri, una caduta violenta sull'asfalto: il marito ha chiamato i soccorsi e poi è svenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal balcone sotto gli occhi dei clienti: barista gravissima al Civile

BresciaToday è in caricamento