rotate-mobile
Cronaca

Grande successo per la "Mille Miglia Card": 15mila adesioni

Grande seguito per l'iniziativa di Brescia Mobilità, "Mille Miglia Card". Già oltre 15mila persone hanno usufruito del servizio e le auto in meno in città hanno giovato alla circolazione

Grande successo per l’iniziativa di Brescia Mobilità, “Mille Miglia Card”. Già oltre 15mila persone hanno usufruito del servizio e le auto in meno in città hanno giovato alla circolazione.

Soddisfatto il presidente di Brescia mobilità Valerio Prignachi ha così commentato: “Il dato rilevante è che oltre quindicimila persone hanno usufruito del servizio da noi offerto. Ci sono state cinquemila auto in meno, cinquemila auto che sono state lasciate nei parcheggi scambiatori. Ciò dimostra l’efficacia dell’iniziativa a favore della sostenibilità. La Notte Bianca è stato un primo test di successo che dimostra la possibilità di confrontarci anche in futuro con iniziative di questo tipo. L’opportunità di essere sponsor di una manifestazione così importante – ha concluso Prignachi - ci permette di testare i sistemi di comunicazione e viabilità in un momento di grande visibilità come quello offerto dalla Mille Miglia. L’iniziativa andrà avanti per tutti i giorni della corsa, la prossima giornata di verifica sarà il 12 maggio, giorno della partenza della Mille Miglia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la "Mille Miglia Card": 15mila adesioni

BresciaToday è in caricamento