Cronaca

Addio a mamma Michela, uccisa dalla malattia: lascia tre giovani figli

Michela Bertoglio si è spenta domenica a soli 44 anni. Da tempo lottava contro una terribile malattia. Lascia tre figli

Foto d'archivio

Si è spenta a soli 44 anni, dopo aver coraggiosamente lottato contro la malattia. Castegnato piange la scomparsa di Michela Bertoglio, giovane mamma strappata da un male incurabile all’affetto della famiglia e dei tanti amici. Cresciuta nel comune alle porte di Brescia, sposata con Marco dal quale aveva avuto tre figli, si è spenta domenica.

Dolce, solare e generosa, così Michela viene descritta dalle persone che l'hanno conosciuta, sconvolte dalla sua prematura scomparsa. “Ciao dolce Michela, splendida amica, meravigliosa persona. Grazie di tutto... Non ti dimenticherò" ; "Il tuo sorriso sarà sempre davanti ai nostri occhi e il tuo ricordo dentro di noi", scrivono le amiche sulla pagina Facebook della 44enne.

Oltre al marito Marco e ai figli Stefano, Nicola e Silvia, lascia i genitori Silvio e Lina, i fratelli Massimiliano e Luca, e la sorella Roberta. La cerimonia funebre si svolgerà alle 15 di martedì nella chiesa parrocchiale di Castegnato, partendo alle 14.40 dall'abitazione di via Moretto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a mamma Michela, uccisa dalla malattia: lascia tre giovani figli

BresciaToday è in caricamento