rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Castegnato

Addio a mamma Michela, uccisa dalla malattia: lascia tre giovani figli

Michela Bertoglio si è spenta domenica a soli 44 anni. Da tempo lottava contro una terribile malattia. Lascia tre figli

Si è spenta a soli 44 anni, dopo aver coraggiosamente lottato contro la malattia. Castegnato piange la scomparsa di Michela Bertoglio, giovane mamma strappata da un male incurabile all’affetto della famiglia e dei tanti amici. Cresciuta nel comune alle porte di Brescia, sposata con Marco dal quale aveva avuto tre figli, si è spenta domenica.

Dolce, solare e generosa, così Michela viene descritta dalle persone che l'hanno conosciuta, sconvolte dalla sua prematura scomparsa. “Ciao dolce Michela, splendida amica, meravigliosa persona. Grazie di tutto... Non ti dimenticherò" ; "Il tuo sorriso sarà sempre davanti ai nostri occhi e il tuo ricordo dentro di noi", scrivono le amiche sulla pagina Facebook della 44enne.

Oltre al marito Marco e ai figli Stefano, Nicola e Silvia, lascia i genitori Silvio e Lina, i fratelli Massimiliano e Luca, e la sorella Roberta. La cerimonia funebre si svolgerà alle 15 di martedì nella chiesa parrocchiale di Castegnato, partendo alle 14.40 dall'abitazione di via Moretto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a mamma Michela, uccisa dalla malattia: lascia tre giovani figli

BresciaToday è in caricamento