rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Leonida Bissolati

Chiede i biglietti a due ragazzini, controllore della metro preso a testate

Un nuovo episodio di violenza, questa volta in metropolitana a Brescia: la vittima è un controllore di 30 anni, aggredito (e colpito con una testata) da due ragazzini di 15 e 17 anni

A poco più di 24 ore dall'aggressione immotivata nei confronti di un'autista della Sia (a Capriolo) un nuovo episodio di violenza questa volta in metropolitana a Brescia. Sulla dinamica dell'accaduto indagano i carabinieri: due giovani ancora minorenni (a quanto pare di 15 e 17 anni) hanno colpito con una testata in faccia un controllore della metro.

La sua unica colpa sarebbe stata quella di chiedere loro i biglietti. Alla richiesta i due hanno opposto “resistenza”: il controllore allora avrebbe minacciato di chiamare le forze dell'ordine. Sarebbe poi passato un solo attimo prima dell'aggressione: prima una mano al collo e poi addirittura una testata in faccia.

Il giovane controllore (ha circa 30 anni) è stato poi ricoverato in Poliambulanza, per fortuna senza gravi conseguenze. L'episodio si sarebbe registrato proprio in prossimità della stazione dell'ospedale. I due minorenni se la sono data a gambe, ma potrebbero presto essere identificati grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede i biglietti a due ragazzini, controllore della metro preso a testate

BresciaToday è in caricamento