rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Rovigo

Occhiali, borse e scarpe: sequestrati migliaia di capi contraffatti

Blitz della Guardia di Finanza in un appartamento di Via Rovigo, a Brescia: sequestrati oltre 1500 capi d’abbigliamento contraffatti tra scarpe, borse e cinture. Denunciati quattro immigrati senegalesi

Vendevano davvero di tutto, in quello che per gli inquirenti in poco tempo era diventato l’emporio del falso. In Via Rovigo, in un piccolo appartamento occupato da quattro immigrati senegalesi, che di mestiere fanno gli ambulanti.

Merce taroccata ma molto simile all’originale, pronta per essere impacchettata e piazzata nelle spiagge delle vacanze bresciane, in particolare sul lago di Garda e di Iseo. Sono stati scoperti e denunciati, dagli uomini della Guardia di Finanza.

Un deposito ben nascosto, in un appartamento al primo piano. Ma che al suo interno nascondeva ben 1500 prodotti, e di ogni tipo. I classici delle spiagge d’estate: borse e occhiali, cinture e portafogli. Ma pure scarpe e vestiti, jeans e magliette.

Un giro d’affari da 20mila euro, smascherato proprio nel momento ‘clou’ del turismo. Si indaga per risalire anche agli eventuali venditori, a cui la merce veniva consegnata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhiali, borse e scarpe: sequestrati migliaia di capi contraffatti

BresciaToday è in caricamento