rotate-mobile
Cronaca

Meetro, l’app gratuita di Yakamoz per la metropolitana di Brescia

"Un bel presente per la città e i cittadini per facilitare un passaggio epocale nelle dinamiche urbane di Brescia, aiutando nel quotidiano la migliore integrazione fra un nuovo prezioso mezzo e le abitudini bresciane in mobilità"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Per sostenere e semplificare l'incontro tra i bresciani e la nuova metropolitana, Yakamoz, azienda specializzata in sviluppo di app, 3D e comunicazione, ha pensato al più tecnologico dei regali contemporanei.

Un'applicazione dedicata alla metropolitana, sviluppata in modo spontaneo e indipendente, disponibile per Apple iPhone e scaricabile gratuitamente dall'AppStore.

Semplice e funzionale, Meetro informa l'utente sulle fermate più vicine, gli itinerari, gli orari, i tempi di attesa e i luoghi di interesse raggiungibili con la metropolitana, sfruttando la localizzazione gps dello smartphone per informazioni sempre personalizzate e aggiornate.

"Creatività e tecnologia sono le due leve che muovono la nostra ricerca per offrire servizi sempre migliori e attuali alle persone e alle aziende. Vivendo come tutti i cittadini l'avvento e la realizzazione di questa grande opera capace di cambiare il modo di vivere la città, l'ideazione e lo sviluppo di Meetro sono stati due momenti ovvi e quasi automatici" racconta Riccardo Maffei, CEO di Yakamoz.

Vista la vasta offerta di app on-line spesso dedicate a tematiche futili o prive di utilità, il passaggio successivo è stato quello di rendere Meetro accessibile a tutti, senza nessun costo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meetro, l’app gratuita di Yakamoz per la metropolitana di Brescia

BresciaToday è in caricamento