rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gardone Riviera / Via al Vittoriale

Gardone Riviera, Vittoriale: sposarsi nella casa di D'Annunzio

Dirsi sì all'ombra del Vate. Il Vittoriale degli Italiani apre a meeting e matrimoni

Nello scorso fine settimana ha ospitato la cena di gala in occasione del 58/o Congresso nazionale degli ordini degli ingegneri d'Italia. Ma il Vittoriale degli italiani, il complesso in cui abitò Gabriele D'Annunzio a Gardone Riviera, sul lago di Garda, è aperto anche ai matrimoni.

Anche così la Fondazione 'Il Vittoriale degli italiani', presieduta da Giordano Bruno Guerri, persegue i suoi obiettivi di "promuovere e diffondere in Italia e all'estero – si legge nel suo statuto - la più profonda conoscenza dell'opera di Gabriele d'Annunzio".

Gli ambienti del complesso di Gardone Riviera, che comprende anche un anfiteatro all'aperto, sono aperti a eventi privati e, come si legge sul sito internet del Vittoriale, a "cerimonie esclusive: da matrimoni a meeting aziendali, dagli spettacoli agli eventi culturali".

Le tariffe non vengono indicate: per conoscerle bisogna contattare la Fondazione. Di certo variano a seconda dello spazio che si intende occupare. Per maggiori informazioni: e-mail 150@vittoriale.it - cell. +39 393 5545627

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gardone Riviera, Vittoriale: sposarsi nella casa di D'Annunzio

BresciaToday è in caricamento