rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Marone

Ragazzo muore suicida, garage pieno di monossido: 12 persone in ospedale

La tragedia in una frazione del paese

Una dozzina di persone in ospedale, nessuno di loro in gravi condizioni, e un ragazzo morto suicida. E' successo a Marone, in una frazione del paese: il giovane si era chiuso in garage, collegando un tubo dalla marmitta della sua auto fino all'abitacolo.

Ad accorgersi della situazione sarebbe stato un familiare, poi rimasto intossicato dal monossido di carbonio: ha chiesto aiuto e in pochi minuti sul posto sono arrivati Carabinieri, Vigili del Fuoco e soccorritori di ambulanza e automedica.

Una dozzina di persone in ospedale

Sono riusciti a liberare il giovane, provando poi a rianimarlo: purtroppo non c'è stato nulla da fare. Durante le operazioni di soccorso, come detto, almeno una dozzina di persone – tra carabinieri, soccorritori, familiari e vicini di casa – avrebbe aspirato troppo monossido e sono state ricoverate in ospedale per verificare un'eventuale intossicazione. Questo perché all'interno del piccolo garage l'aria era ormai satura: hanno messo a repentaglio la loro vita pur di salvare quella ragazzo, ma la tragedia non è stata evitata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo muore suicida, garage pieno di monossido: 12 persone in ospedale

BresciaToday è in caricamento