rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Borgo San Giacomo

Marito e moglie positivi al Covid: lui la picchia anche in ospedale

Nemmeno l'ospedale ha placato la furia del 46enne egiziano che lunedì ha picchiato la moglie davanti a medici e infermieri: era già stato denunciato

L'ennesimo episodio di violenza si è consumato addirittura in ospedale, dove marito e moglie erano ricoverati per coronavirus: è qui che un 46enne di origini egiziane, secondo quanto riferito dai carabinieri, avrebbe aggredito ancora una volta la donna che già l'aveva denunciato per maltrattamenti tra le mura domestiche.

Tutto è successo lunedì: la donna sarebbe stata prima insultata e poi aggredita e presa a schiaffi. Solo l'intervento degli infermieri ha impedito che la cosa andasse avanti. I due sono stati separati e così rimarranno fino alle dimissioni dall'ospedale.

A latere di quanto accaduto, per l'uomo – che abita a Soresina, in provincia di Cremona ma a pochi chilometri dai confini bresciani – è scattata la misura cautelare di allontanamento dalla casa di famiglia, disposta dal Tribunale di Cremona. Come detto era già stato indagato per maltrattamenti, circostanza che sarebbe proseguita per anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito e moglie positivi al Covid: lui la picchia anche in ospedale

BresciaToday è in caricamento