rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Lite con la fidanzata: 22enne prende a pugni una ragazza di 17 anni

E' successo su una spiaggia di Marina di Carrara. Protagonista della violenza un bresciano di 22 anni. Vittima una ragazza croata di 17 anni, anch'essa residente in città: è stata ricoverata in ospedale per un trauma cranico

Ha preso a pugni la fidanzata minorenne e l'ha spedita all'ospedale dopo un violento litigio sulla spiaggia. Solo l'intervento della polizia ha evitato il peggio. E' successo ieri sera a Marina di Carrara dove vicino ad un campeggio era stata segnalata una rissa e la volante era accorsa per sedare gli animi.

Ma una volta sul posto gli agenti accertavano che si trattava di una lite tra fidanzati: il ragazzo, un 22/enne originario della provincia di Brescia, dopo aver lasciato a terra la ragazza sanguinante, una diciassettenne croata, residente a Brescia, si dava alla fuga nella vicina spiaggia.

La ragazza, soccorsa dall'ambulanza del 118 veniva accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Carrara dove i medici le hanno riscontrato un trauma cranico. In considerazione della minore età della ragazza, il medico del pronto soccorso richiedeva, per poter procedere alla cure del caso ed eseguire gli opportuni esami, l'autorizzazione da parte dei genitori della stessa.

Autorizzazione fatta pervenire subito al medico grazie all'operato degli agenti di polizia, che prendevano immediatamente contatti con la madre della ragazza e la invitavano a recarsi negli uffici della questura di Brescia.

Successivamente contattato dal personale della volante, il fidanzato della ragazza negava di averla picchiata ed, anzi, affermava di essere stato aggredito all'interno del campeggio prospiciente lo stabilimento balneare, aggiungendo che si sarebbe recato al pronto soccorso di Carrara avendo riportato delle lesioni.

Gli agenti, allora, lo invitavano a recarsi in un'altra struttura ospedaliera, così da evitare l"incontrò con i genitori della ragazza, nel frattempo avvisati affinché potessero giungere sul posto. La ragazza è stata poi dimessa dall'ospedale con pochi giorni di prognosi.

(fonte: Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite con la fidanzata: 22enne prende a pugni una ragazza di 17 anni

BresciaToday è in caricamento