rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sirmione

Sirmione: morta la 25enne Mariateresa Monaco, venerdì il funerale

Tutta la comunità piange Mariateresa Monaco

Il suo era un sorriso sempre acceso, fino al dramma di ieri, mercoledì 28 aprile: si è spenta a soli 25 anni Mariateresa Monaco, dopo aver lottato per molto tempo con una grave malattia.

Amata e stimata da tutti, dopo essersi laureata all’Università di Verona, Mariateresa lavorava a Colombare di Sirmione, dov'era nata e cresciuta. Una ragazza speciale, sempre solare e gentile, colpita da un triste destino alla quale ha dovuto arrendersi.

Mariateresa lascia nel dolore la mamma Giuseppina, il papà Placido e il fratello Davide, il compagno Luca, le nonne Teresa e Maria Pia, gli zii e i cugini. I funerali saranno celebrati venerdì 30 aprile, alle 15, presso la chiesa parrocchiale di San Martino della Battaglia. 

Tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia apparsi sui social: "E’ innaturale sopravvivere ai propri figli, posso solo lontanamente immaginare il dolore, lo smarrimento, il vuoto che si avverte. Vedere un sorriso cosi luminoso, buono, e sapere cosa é accaduto, é qualcosa che fa davvero male al cuore, un pugno che tramortisce e toglie il fiato. Riposa in pace, vivrai nei cuori di chi ti ha amato e vissuto".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sirmione: morta la 25enne Mariateresa Monaco, venerdì il funerale

BresciaToday è in caricamento