rotate-mobile
Cronaca Travagliato

"Hai combattuto da eroe": addio a Marco, morto a soli 43 anni

A Travagliato è un altro giorno triste: si è spento a soli 43 anni Marco Alberti, dopo aver combattuto a lungo contro una terribile malattia

Un altro dramma in questi giorni mai così tristi per la comunità bresciana. A Travagliato si è spento a soli 43 anni Marco Alberti, dopo aver combattuto a lungo contro una terribile malattia, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Tutto il paese è sotto shock: di Marco si ricordano i tanti sorrisi, la sua allegria, la voglia di stare con gli altri. Era un grande appassionato di pesca, e innamoratissimo del suo rottweiler, che aveva preso quando ancora era un cucciolo. Finché ha potuto, lavorava per l’azienda Fac.Ema.

Il ricordo di amici e familiari

Lo piangono mamma Lisa e papà Paolo, il fratello Alberto con Simona, i nipoti Davide, Stefano e Diego, gli zii e i cugini. Su Facebook scorrono i ricordi di tempi più felici: l’ultima foto in compagnia risale allo scorso autunno. In tanti hanno voluto lasciare un messaggio: “Un uomo con veri valori, forte, con grande bontà – scrive Fabio – Intrepido e senza paure, ricorderò sempre il suo essere. Amico Marco, hai combattuto da eroe. Condoglianze ai tuoi cari, resta nei nostri cuori”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hai combattuto da eroe": addio a Marco, morto a soli 43 anni

BresciaToday è in caricamento