rotate-mobile
Cronaca Esine

Manovra vietata, muore un ragazzo: donna indagata per omicidio stradale

E' indagata per omicidio stradale la donna di 59 anni che sabato pomeriggio ha provocato l'incidente in cui ha perso la vita il giovane Manuele Mondini

Nonostante i segni vistosi dell'incidente sulla sua vettura, ha proseguito per qualche centinaio di metri prima di fermarsi. Solo in un secondo momento ha chiamato i soccorsi, che comunque erano già stati allertati dagli amici di Mondini, che erano con lui in quel momento. A seguito dei rilievi e della ricostruzione da parte degli agenti della Polstrada, la donna risulta ora indagata per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Tutta Gianico intanto si stringe al cordoglio della famiglia di Mondini. Manuele aveva soltanto 26 anni, si era da poco laureato in ingegneria e aveva già cominciato a lavorare. Abitava in Via Campelli insieme ai genitori: lo piangono la madre Liliana e il padre Maurizio, con loro anche il fratello più piccolo Simone.

La salma riposa all'ospedale di Esine, in attesa del nulla osta della magistratura. Ci vorrà ancora qualche giorno, poi sarà possibile organizzare il funerale. Per l'ultimo saluto sono attesi in tantissimi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manovra vietata, muore un ragazzo: donna indagata per omicidio stradale

BresciaToday è in caricamento