rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Nave

Scomparsa nel nulla, la rivelazione: c'è un terzo uomo nella vita di Manuela

La rivelazione della titolare di una trattoria di Brescia Due: Manuela Bailo sarebbe stata vista più volte in compagnia di un altro uomo

Sarebbe finita da circa un anno anche la storia con l'uomo sposato che Manuela frequentava: è stato proprio lui a intervenire e fare chiarezza sulla vicenda, oltre ovviamente ad essere stato ascoltato dai carabinieri. Adesso il terzo uomo, di cui non si era mai parlato prima: un ragazzo alto e robusto, con i capelli ricci e scuri.

Chissà se la nuova traccia sarà davvero utile alle indagini. Manuela si è allontanata in macchina, a bordo della sua Opel Corsa. All'ex fidanzato aveva detto che sarebbe andata sul lago di Garda, ma sul lago non ci è mai arrivata.

Le telecamere di videosorveglianza hanno inquadrato la sua auto che da Nave raggiunge la città, in Via Milano e in Via Triumplina, fino a sparire improvvisamente. Non si è esclude che la macchina – targata EF 460 GZ – sia ancora parcheggiata a Brescia, magari in qualche garage privato non visibile dalla strada. E intanto il tempo passa, ma la speranza rimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa nel nulla, la rivelazione: c'è un terzo uomo nella vita di Manuela

BresciaToday è in caricamento