rotate-mobile
Cronaca Nave

Manuela, l'ultimo incontro con un uomo sposato: era la sua amante?

Le indagini proseguono, ancora nessuna notizia certa sulla giovane Manuela Bailo, scomparsa da Nave il 28 luglio scorso

Nessuna svolta nelle indagini: Manuela ancora non si trova. La giovane donna di 35 anni di Nave è scomparsa dal 28 luglio scorso: se n'è andata di casa, dove convive ancora con l'ex fidanzato Matteo Sandri, anche se ufficialmente “separati” da un paio d'anni, avrebbe raggiunto il lago di Garda (stando ai suoi messaggi), avrebbe visto un medico e poi la sua amica Francy, ma su questo non ci sono riscontri.

Ma con il passare delle ore (e indagini serrate) il quadro un po' alla volta sembra meno offuscato. Gli ultimi aggiornamenti sull'inchiesta coordinata dal pm Carlo Francesco Milanesi raccontano di un ultimo incontro di Manuela Bailo, venerdì sera (e quindi a meno di 24 ore dalla scomparsa).

Quel venerdì Manuela avrebbe incontrato i suoi colleghi di lavoro, ma soprattutto avrebbe visto anche l'uomo (sposato) con cui negli ultimi tempi avrebbe intavolato una relazione. Il condizionale è d'obbligo: non vi sono elementi certi per definire con certezza che tipo di relazione ci fosse tra i due.

Ma la presenza di quest'uomo, di questo “uscente” dir si voglia, è costante nelle cronache dei giornali e nelle dichiarazioni dei familiari fin dal primo giorno che si è saputo della scomparsa di Manuela Bailo, quando cioè è stata formalizzata denuncia di scomparsa e su Facebook hanno cominciato a circolare le prime immagini e i primi appelli.

Il riassunto di quanto accaduto, almeno quel che si sa, è storia nota. Manuela se ne sarebbe andata di casa sabato pomeriggio: i suoi ultimi momenti sono stati inquadrati dalla telecamera presente in abitazione. All'ex fidanzato ha detto sarebbe andata al lago, con un messaggio di Whatsapp. Poi alla madre, al suo responsabile, a un collega di lavoro. Poi il telefono spento, e poi più niente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuela, l'ultimo incontro con un uomo sposato: era la sua amante?

BresciaToday è in caricamento