rotate-mobile
Cronaca Montichiari

Tragedia in paese: trovato in fin di vita in casa, 31enne muore in ospedale

Manuel Sperani è stato immediatamente trasferito in ospedale, ma per lui non c'è stato nulla da fare: si è spento venerdì mattina. L'ultimo saluto lunedì pomeriggio

Lo hanno trovato in fin di vita in casa, poi la corsa in ospedale: prima a Desenzano, poi a Brescia. A nulla sono valsi i disperati tentativi dei medici che per giorni hanno provato a salvarlo: Manuel Sperani si è spento venerdì mattina, a soli 31 anni.

Una tragedia che ha scosso l'intera comunità di Borgosotto, dove il giovane viveva da tempo ed era molto conosciuto: insieme alla fidanzata Nausicaa gestiva un bar-gelateria nella frazione di Montichiari. Da tempo lottava contro una malattia autoimmune: era da poco tornato da un lungo ricovero in ospedale, quando i famigliari lo hanno trovato riverso sul pavimento, esanime.

Un ragazzo solare e pieno di vita, buono e generoso. Così Manuel viene ricordato nella piccola frazione monteclarense, che in queste ore si sta stringendo attorno ai famigliari del giovane: la compagna Nausicaa, la mamma Denise, il papà Natale e il fratello James. 

L'ultimo saluto lunedì pomeriggio nella parrocchia di Borgosotto: il corteo funebre partirà alle 15.45 dalla casa funeraria Coffani, dove riposa la salma del giovane. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in paese: trovato in fin di vita in casa, 31enne muore in ospedale

BresciaToday è in caricamento