rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Manifestazione contro la Index Europea presso il Tribunale di Bergamo

La manifestazione si svolgerà il 2 Luglio: servirà per protestare contro le udienze svolte per i Contratti stipulati dai Commercianti per aderire al Progetto Indexpoint

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Il giorno 2 Luglio 2012 dalle ore 10 alle ore 17 ci sarà una Manifestazione davanti al Tribunale di Bergamo di molti Indexpoint la Manifestazione sarà svolta per contestare al Tribunale il comportamento dei Giudici e delle Istituzioni in merito alle udienze e/o vicende svolte per i Contratti stipulati dai Commercianti per aderire al Progetto Indexpoint. Non è mai stata emessa nessuna sentenza contro la Index Europea pur dimostrando e contestando molti disservizi.

Questa vicenda avrà dei risvolti senza precedenti in italia saranno chiamati in causa tutte le persone e gli enti coinvolti cominciando dagli ex dipendenti/collaboratori.

Per cui durante la Manifestazione saranno divulgati comunicati riguardo molte persone che saranno citate in Tribunale in merito a questa vicenda cominciando appunto da ex dipendenti/collaboratori che ci hanno contattato in questi anni dichiarando cose molto importanti e fornendoci materiale che sarà depositato presso la Procura della Repubblica (tra cui registrazioni telefoniche) saranno citati in tribunale personaggi della TV operanti sulle reti Mediaset di cui abbiamo a disposizione documentazione (omissis) e anche registrazioni di Pubblicità di servizi mai attivati che venivano trasmessi dalla stessa rete Mediaset, saranno citati anche soggetti facenti parte di Aams (amministrazione Autonoma Monopoli di Stato) (omissis)per cui dovranno darne atto in Tribunale oltre a tutto quanto in nostro possesso, di tutto questo non verranno comunicati nomi di persone coinvolte in quanto materiale riservatissimo al vaglio della della Procura.

Tra le altre cose verrà dato Comunicato Stampa riguardo anche ad una simulazione di reato perpretata ai danni di un Indexpoint del quale daremo notizia nei prossimi Comunicati. Grazie per l'attenzione a tutti quelli che vorranno far luce su questa vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione contro la Index Europea presso il Tribunale di Bergamo

BresciaToday è in caricamento