rotate-mobile
Cronaca Manerbio

Si sposa ad ottobre, e poi in primavera: indagato per bigamia

Un imprenditore di 39 anni di Manerbio risulta indagato dalla Procura di Brescia per bigamia: il reato prevede una pena fino a cinque anni. Sposato ad ottobre, sotto ricatto si sarebbe sposato una seconda volta

Un imprenditore marocchino di 39 anni risulta indagato per bigamia, e rischia una pena da uno a cinque anni di carcere. Residente a Manerbio, si sarebbe sposato la prima volta sul finire del 2013, con una ragazza italiana, dopo una lunga storia di convivenza. Qualche mese più tardi, ricattato da una giovane marocchina, sarebbe convolato a nozze una seconda volta.

Rifiuta un matrimonio combinato:
19enne violentata e segregata in casa

Proprio il 39enne si sarebbe presentato in Tribunale, quasi a volersi costituire. Per togliersi di dosso un peso non facile da digerire. Con la moglie italiana, una vera storia d’amore: 12 anni insieme, un figlio (nato a Manerbio) e pure una conversione al cattolicesimo.

Con la seconda invece una storia di ricatti: i due lavorano insieme, lei fa la barista. Nasce una relazione, la giovane comincia ad avere certe pretese. Il febbraio scorso, la minaccia: “Sono incinta, devi sposarmi”. E così accade, messo alle corde il 39enne non riesce ad uscirne.

Ora, la confessione. Più che una liberazione una nuova condanna. Perché così la legge italiana prevede.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sposa ad ottobre, e poi in primavera: indagato per bigamia

BresciaToday è in caricamento