rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Manerbio

Ladri senza scrupoli alla festa dei volontari: rubati i soldi per i disabili

Colpo da migliaia di euro alla festa dell'associazione "Insieme" di Manerbio: i soldi sono stati rubati nella notte tra sabato e domenica. L'appello dei volontari: "Se avete un cuore potete rimediare"

Ladri senza scrupoli fanno razzia alla festa dei volontari: un colpo da qualche migliaio di euro andato in scena nella notte tra sabato e domenica, durante il consueto appuntamento annuale con la festa di autofinanziamento dell'associazione “Insieme per i diritti delle persone con disabilità” di Manerbio. Sono loro le vittime del furto.

“Purtroppo il ricavato che avremmo investito nella nostra attività sociale ci è stato rubato – ha detto la presidente Nerina Baldi al Giornale di Brescia – La delusione è grande perché avremmo dovuto utilizzare i soldi raccolti per portare avanti progetti di assistenza rivolti a persone con disabilità, soprattutto ragazzi”.

Da qui l'appello lanciato ai ladri, l'occasione di fare un passo indietro e redimersi. “Ci rivolgiamo a chi con questo gesto si è portato via un sostegno concreto che avremmo utilizzato per aiutare le persone che hanno bisogno. Se avete un cuore potete rimediare restituendo la busta alla nostra sede di Via Palestro 49”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri senza scrupoli alla festa dei volontari: rubati i soldi per i disabili

BresciaToday è in caricamento