rotate-mobile
Cronaca Manerbio / Via Carlo Marx

Raffica di furti in una palazzina: in un'ora ripuliti tre appartamenti

Una palazzina di Manerbio è stata presa di mira dai malviventi: tre gli appartamenti visitati nella serata di mercoledì

Furti in abitazione: in un quartiere residenziale di Manerbio è allarme rosso. Nel mirino di una banda di malviventi una palazzina di via Carlo Marx dove, nelle ultime settimane, sarebbero stati messi a segno diversi colpi. L'ultima sgradita visita mercoledì sera: in poco più di un'ora i ladri avrebbero passato al setaccio ben tre appartamenti.

Bersaglio dei topi d'appartamento il complesso residenziale 'Manerbio 1', ironia della sorte, situato a poca distanza dalla caserma dei Carabinieri. La scorsa settimana i malviventi hanno ripulito due appartamenti del primo piano, mercoledì è toccato a quelli del terzo. Ben tre quelli messi a soqquadro, senza che nessuno si accorgesse di nulla, per cercare e arraffare oggetti di valore, il più delle volte gioielli d'oro.

I ladri avrebbero agito indisturbati dalle 19 alle 20.30. A dare l'allarme sarebbe stato proprio il proprietario di un appartamento, rincasato dal lavoro. Una volta aperta la porta di casa si sarebbe subito accorto che la sua intimità era stata violata e ha allertato il 112. Sugli episodi indagano i Carabinieri di Verolanuova, mentre tra i residenti cresce la preoccupazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti in una palazzina: in un'ora ripuliti tre appartamenti

BresciaToday è in caricamento