rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Manerba del Garda

Ragazzini fanno sesso, una signora li spia e poi cerca di unirsi a loro

Violenza sessuale e lesioni

Una storia che ha dell'incredibile in un campeggio di Manerba del Garda e che potrebbe concludersi con un patteggiamento a 1 anno e 8 mesi: la protagonista è una donna di 55 anni di origini portoghesi ma residente in Germania, che alla fine di agosto di due anni fa avrebbe molestato una coppia di ragazzini (16 anni lei e 17 lui) che stava consumando private effusioni nel bungalow di fianco.

La tentata violenza

Come scrive il Corriere della Sera, la donna li avrebbe prima spiati e poi si sarebbe bruscamente avvicinata a loro: anzi, avrebbe fatto "irruzione". Una volta raggiunti nel bungalow, avrebbe proposto loro un rapporto a tre, proseguendo nel suo intento nonostante il rifiuto: avrebbe cercato di abbassare i pantaloni alla 16enne e in seguito aggredito anche il fidanzatino.

I due sarebbero riusciti a divincolarsi e a chiamare aiuto: tra i primi ad arrivare anche il marito della 55enne, sotto shock per l'accaduto, che fino a pochi attimi prima dormiva e non si sarebbe accorto di nulla. All'arrivo dei carabinieri sono state raccolte le testimonianze e aperta un'indagine: ora l'udienza preliminare con le accuse di violenza sessuale e lesioni. E l'ipotesi di un patteggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzini fanno sesso, una signora li spia e poi cerca di unirsi a loro

BresciaToday è in caricamento