rotate-mobile
Cronaca Manerba del Garda

Incidente sul lavoro: a Manerba ustionati due operai

I dipendenti della Manerba Servizi Turistici stavano bruciando delle sterpaglie nella zona adiacente al cimitero quando un ritorno di fiamma e una folata di vento hanno deviato le fiamme su di loro. Sono ricoverati in prognosi riservata

Ustioni gravissime e un ricovero in prognosi riservata: questo il bilancio di una giornata lavorativa a Manerba del Garda, dove ieri nel tardo pomeriggio, dopo le ore 16, due operai della Manerba Servizi Turistici sono stati avvolti dalle fiamme proprio da loro appiccate per bruciare delle sterpaglie. L’incidente è accaduto in via Turati, proprio a ridosso del cimitero comunale.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Volontari del Garda e, poco dopo, anche i mezzi dell’Ospedale di Desenzano con annessa eliambulanza, che ha provveduto al trasferimento immediato al primo Centro di Rianimazione. I due operai, uno di 46 anni e l’altro di 22, sono attualmente ricoverati in prognosi riservata.

La polizia locale e i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Salò, coadiuvati dai tecnici dell’Asl, hanno effettuato gli accertamenti di rito sul luogo dell’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro: a Manerba ustionati due operai

BresciaToday è in caricamento