menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paura in mezzo al lago: cade dal motoscafo davanti agli occhi della moglie

L'episodio nel tardo pomeriggio di mercoledì a Manerba: un turista tedesco di 55 anni è finito in acqua mentre stava navigando sul Garda

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di mercoledì a Manerba del Garda, per un 55enne tedesco finito nelle acque del Garda dopo essere caduto dalla sua imbarcazione. Tutto è accaduto attorno alle 18: a dare l'allarme è stata la moglie dell'uomo.

Stando a quanto ricostruito, il turista sarebbe scivolato dal motoscafo che navigava nelle acque antistanti il comune di Manerba. Fortunatamente sarebbe riuscito a evitare il peggio, aggrappandosi con tutte le sue forze a una piccola boa che si trova sulla fiancata dell'imbarcazione, ma senza riuscire più a salire.

Sul posto si è precipitata una motovedetta della Guardia di Costiera di Salò: quando i soccorritori sono arrivati, l'uomo era già stato messo in salvo dal proprietario di un'altra imbarcazione che passava da quelle parti. Una volta accompagnato a riva, il 55enne è stato visitato dai sanitari del 118, arrivati a bordo di un'ambulanza. 

Infreddolito e spaventato, l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Gavardo per ricevere le cure del caso. Per lui pare comunque nulla di grave, come suggerisce il ricovero in codice giallo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus: il Comune bresciano che ha contagi da zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento