rotate-mobile
Cronaca Manerba del Garda

Manerba: minaccia di morte il vicino, in casa un arsenale

Un uomo di 74 anni è stato ricoverato in psichiatria all’ospedale di Gavardo, dopo aver minacciato di morte il suo vicino di casa: nella sua abitazione un vero e proprio arsenale. Fucili, pistole e munizioni: arrestato dai Carabinieri

Ha minacciato di morte il vicino di casa, con cui da tempo litigava. Parole grosse che volavano spesso, fino alla minaccia vera e propria: “Se non la smetti ti sparo”. E da qui il sospetto si è fatto pesante, tanto da convincere i Carabinieri della stazione di Manerba del Garda a intervenire.

In casa del grande accusatore, i militari hanno trovato un vero e proprio arsenale: nella sua abitazione infatti deteneva ben cinque fucili da caccia, una pistola semiautomatica, un fucile calibro 12 e ancora un'altra pistola, oltre ad un carico difficilmente quantificabile di munizioni.

Non tutte le armi erano regolarmente denunciate: proprio per questo sono state sequestrate. L’uomo, un pensionato di 74 anni con qualche problema psichico alle spalle, è stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Gavardo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manerba: minaccia di morte il vicino, in casa un arsenale

BresciaToday è in caricamento