rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Manerba del Garda

Il Gotha dello scambismo bresciano: “Tanti i coniugi. Sì ai toys, ma niente fruste”

A Manerba del Garda il locale dedicato agli scambisti: si chiama Gotha e attira decine di persone da tutto il Nord Italia. "Ma il sesso - racconta il manager del club - non è la priorità"

In ogni stanza ci sono lenzuola pulite, asciugamani e preservativi, ma nessun obbligo di usarli: "Sono anni che il Ministero della Salute spiega come evitare di contrarre le malattie sessualmente trasmissibili - spiega Noris Siron, ex cliente ed ora direttore artistico del club -. Non spetta certo a noi vigilare sul comportamento di persone adulte, così come sui comportamenti sessuali: sono ammessi ogni tipo di ’toys’ personali, l’unica cosa che vietiamo sono le fruste”.

Avere la tessera nel portafogli può non bastare: come nei locali più trendy, all'ingresso viene fatta la selezione: le persone vestite non adeguatamente o visibilmente alterate restano fuori.  "Questo per evitare - racconta Noris - clienti che possono diventare molesti o che pretendano di fare sesso ad ogni costo: la prestazione sessuale non è affatto dovuta, non va scambiato un club privè per una casa di tolleranza."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gotha dello scambismo bresciano: “Tanti i coniugi. Sì ai toys, ma niente fruste”

BresciaToday è in caricamento