rotate-mobile
Cronaca Manerba del Garda

Sbaglia strada con il navigatore, la bisarca finisce dritta in spiaggia

Con la bisarca in spiaggia per colpa del navigatore

Tutta colpa del navigatore? E' andato "lungo" in Via Repubblica, alla Pieve di Manerba del Garda, e ha proseguito fino al lago, dove si è infine "impantanato" sulla spiaggia di sassi che porta alla Romantica. Un pomeriggio assai complicato per il camionista: per liberarlo ci sono volute delle ore e l'intervento di un altro mezzo pesante.

Cosa è successo

E' successo mercoledì. L'autista alla guida di una bisarca per il trasporto di automobili aveva appena scaricato la "merce" in zona. Poi, al ritorno, a causa di una strada chiusa per lavori in corso è stato costretto a una deviazione. Il navigatore - è quanto avrebbe riferito agli agenti della Polizia Locale della Valtenesi, poi intervenuti per i rilievi - l'avrebbe dunque direzionato in Via Repubblica, la strada che porta fronte lago, ma letteralmente.

Arrivato alla fine della strada, avrebbe provato a fare manovra sulla spiaggia: il peso della motrice gli avrebbe però impedito di fare qualsiasi movimento, costringendolo a chiamare aiuto. Poteva andare peggio: il camion è stato liberato grazie all'intervento di un altro mezzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbaglia strada con il navigatore, la bisarca finisce dritta in spiaggia

BresciaToday è in caricamento