rotate-mobile
Cronaca Barghe

Si distrae al volante, travolge mamma e bimbo nel passeggino: la donna è grave

L'incidente nel pomeriggio di domenica a Barghe: l’automobilista si sarebbe distratto per raccogliere una bottiglietta, centrando in pieno la donna che spingeva il passeggino con dentro il figlioletto di un anno. Entrambi sono ricoverati al Civile, lei è in prognosi riservata

La giovane mamma è stata soccorsa dall' eliambulanza, arrivata da Milano, e trasportata d'urgenza al Civile di Brescia. Avrebbe riportato lesioni significative ed è ricoverata in prognosi riservata. Anche il piccolo è stato portato nel nosocomio cittadino per essere sottoposto alle analisi del caso: le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della Polizia Locale dell'aggregazione della Vallesabbia. Stando a quando riferito a Bresciatoday, pare che l'automobilista, un 46enne di Provaglio Vallesabbia, si sia distratto pochi secondi per chinarsi a raccogliere una bottiglietta, falciando in pieno la 32enne. L'uomo è anche stato sottoposto all'Alcol test, che ha dato esito negativo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si distrae al volante, travolge mamma e bimbo nel passeggino: la donna è grave

BresciaToday è in caricamento