Infarto mentre viaggia in treno, ragazza muore a soli 26 anni

Si è sentita male sul treno che da Milano l'avrebbe dovuta portare a Bergamo: ragazza di 26 anni muore in ospedale a Brescia

Foto di repertorio

Se n'è andata all'improvviso, senza avvisare: uccisa da un malore che non le ha lasciato scampo, nonostante i disperati tentativi di salvarla. Aveva solo 26 anni la ragazza di origini filippine che lunedì mattina si è sentita male sul treno che da Milano avrebbe dovuto portarla a Bergamo, il convoglio Trenord 10803 partito da Porta Garibaldi alle 7.22.

Sono stati gli altri passeggeri ad allertare i soccorsi, così da poter fermare il treno alla prima stazione utile. La ragazza si è sentita male in territorio di Pioltello: lanciato l'allarme, alla stazione successiva – a Dalmine – si sono precipitati ambulanza e automedica, i Vigili del Fuoco e la Polizia ferroviaria.

Le sue condizioni sono parse subito molto gravi: la giovane è stata rianimata in loco, e poi trasferita d'urgenza in ospedale, al Policlinico di Zingonia. Ma è stata solo una sistemazione temporanea: viste le sue condizioni, è stata immediatamente trasferita, in elicottero, al Civile di Brescia.

Morta in ospedale poche ore più tardi

Niente da fare, purtroppo. A meno di sei ore dell'accaduto la ragazza è morta in ospedale. Il suo cuore non si è più ripreso dal violentissimo infarto della mattina. Dell'accaduto sono già stati informati i familiari. Una ragazza forte e sana: non ci sono risposte, ancora, su quanto successo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La famiglia ha acconsentito all'espianto e alla donazione degli organi. Una vita spezzata troppo presto, ma che potrà salvare altre vite. In attesa del nulla osta della magistratura, a breve saranno organizzati anche i funerali. La salma riposa nell'obitorio del Civile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, primo focolaio bresciano: positivi 15 ragazzi, sono tutti in isolamento

  • Travolta in allenamento, è morta Roberta Agosti: era la compagna di Marco Velo

  • Uccide una bimba travolgendola sulle strisce: padre di famiglia in manette

  • Tragico schianto sulla 45bis: auto schiacciata da un camion, morto il conducente

  • Animatore del grest positivo al coronavirus, bambini e ragazzi in isolamento

  • Bimba travolta e uccisa sulle strisce: l'automobilista si è costituito

Torna su
BresciaToday è in caricamento