rotate-mobile
Cronaca Mairano

Tre ragazzini chiusi in bagno, lui chiede di fare presto: preso a pugni nel bar

Assurda e insensata aggressione in un bar di Pievedizio di Mairano

Attimi concitati, lo scorso sabato sera, in un bar della frazione Pievedizio di Mairano. Un cliente del locale sarebbe stato preso a pugni da un ragazzino minorenne, mentre era tranquillamente seduto al tavolino del bar che si affaccia su via Mazzini. L’uomo, un 50enne del paese, sarebbe stato colpito alle spalle, tra la nuca e la schiena, da diversi colpi sferrati da un adolescente con cui in precedenza aveva avuto un litigio per l’utilizzo del bagno.

Tutto sarebbe infatti cominciato quando il 50enne ha bussato alla porta dei servizi igienici: all’interno, da parecchio tempo, c’erano tre giovanissimi. L’uomo avrebbe semplicemente chiesto di fare in fretta e sarebbe stato ricoperto di insulti e - pare - anche spintonato. A quel punto il 50enne si sarebbe accomodato ad un tavolo, in paziente attesa che si liberasse il bagno. 

Poco più tardi la situazione è degenerata: mentre usciva dal locale, uno dei tre ragazzini avrebbe perso la testa, colpendo alle spalle il malcapitato 50enne con una raffica di pugni. Dolorante e ferito, l’uomo è andato in pronto soccorso, per le cure del caso: se la sarebbe cavata - per fortuna - con una prognosi di pochi giorni. Il giorno successivo ha sporto denuncia contro il ragazzino, che tra pochi mesi compirà 18 anni. La vicenda è al vaglio dei Carabinieri di Dello, che avrebbero già identificato il colpevole. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre ragazzini chiusi in bagno, lui chiede di fare presto: preso a pugni nel bar

BresciaToday è in caricamento