rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gardone Val Trompia

Stroncata in pochi giorni dalla malattia, muore moglie dell'assessore Germiliano Zoli

Elide Poli si è spenta nei giorni scorsi, a soli 57 anni. Nata e cresciuta a Magno, frazione di Gardone Val Trompia, era molto nota in paese. Nel pomeriggio di martedì l'ultimo saluto

Non ha nemmeno avuto il tempo di combattere: Elide Poli, 57enne di Magno, si è spenta nei giorni scorsi in un letto dell'ospedale di Gardone Val Trompia, dov'era ricoverata da alcune settimane. Stroncata da una malattia diagnostica prima delle vacanze di Natale: un male aggressivo che l'ha strappata all'affetto dei famigliari in meno di un mese.

Nata e cresciuta a Magno, frazione di Gardone Valtrompia, Elide era molto nota in paese. In queste ore la comunità si sta stringendo intorno al marito Germiliano Zoli, assessore alle attività produttive, ai trasporti, allo sport e alla caccia del comune valtrumplino. Oltre all'amato marito, lascia entrambi i genitori: mamma Natalina e papà Mario.

La sua improvvisa scomparsa ha lasciato senza parole la comunità di Magno, che, nel pomeriggio di martedì, si radunerà nella chiesa di San Martino per l'ultimo saluto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncata in pochi giorni dalla malattia, muore moglie dell'assessore Germiliano Zoli

BresciaToday è in caricamento