Va a dormire e non si sveglia più: ragazza trovata morta nel letto a 18 anni

Aveva solo 18 anni la giovane Magda Francesca Nyczak: trovata senza vita nella sua camera da letto. La Procura ha disposto l'autopsia. Martedì prossimo i funerali

Magda Francesca Nyczak

S'indaga sul decesso della giovane Magda Francesca Nyczak, la ragazza di appena 18 anni che è stata trovata morta nella sua camera da letto, nella casa-famiglia di Concesio dove abitava da qualche mese. E' stata un'educatrice ad accorgersi dell'accaduto, quando l'altra mattina ha provato a svegliarla, non avendola ancora vista in piedi.

Sotto shock la donna che l'ha trovata senza vita, sotto shock i familiari: la madre Monika è appena rientrata dalla Germania, per raggiungere il padre Maurizio e la sorella di Magda, Claudia. La piangono anche il cognato David e le nipotine Giulia e Athena. Sul corpo della giovane è già stata effettuata l'autopsia.

L'autopsia

La magistratura ha disposto l'esame autoptico per verificare con precisione, dal punto di vista medico, le cause della morte. A quanto sembra Magda non aveva mai avuto problemi fisici, o almeno non tali da far presagire un decesso così prematuro. L'ipotesi più accreditata è quella della morte naturale, causata da un malore.

I funerali

La salma della giovane riposa all'ospedale civile di Brescia: i funerali saranno celebrati martedì pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Sant'Andrea a Concesio, il paese dove abita la sorella. La salma verrà poi tumulata nel cimitero della Stocchetta, dove invece abitano i familiari. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A pochi attimi dal ritrovamento, esanime nella sua stanza, è stato subito lanciato l'allarme al 112. La centrale operativa ha inviato sul posto ambulanza e automedica, ma non c'è stato niente da fare: Magda era già morta. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri, che hanno poi segnalato il decesso alla Procura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, primo focolaio bresciano: positivi 15 ragazzi, sono tutti in isolamento

  • Uccide una bimba travolgendola sulle strisce: padre di famiglia in manette

  • Tragico schianto sulla 45bis: auto schiacciata da un camion, morto il conducente

  • Animatore del grest positivo al coronavirus, bambini e ragazzi in isolamento

  • Bimba travolta e uccisa sulle strisce: l'automobilista si è costituito

  • Auto precipita per decine di metri, morto il medico Giorgio De Thierry

Torna su
BresciaToday è in caricamento