Domenica, 21 Luglio 2024
Cronaca Lumezzane

Coppia sotto sfratto non vuole lasciare la casa: arrestati padre e madre

La coppia ha quattro figli piccoli

Sfratto con arresto: una coppia di genitori con quattro figli a carico - tutti minorenni - è stata sfrattata dall'abitazione che occupava da anni senza pagare l'affitto. Succede a Lumezzane, ne dà notizia il quotidiano Bresciaoggi in edicola stamane. 

Il padre di famiglia è egiziano, la madre moldava. Assieme hanno messo al mondo quattro figli, ancora in tenera età. Nel periodo della pandemia l'uomo perse il lavoro, così diventò impossibile pagare l'affitto. Dopo diversi mesi di attesa, nei giorni scorsi è arrivato lo sfratto. Giovedì la famiglia è stata raggiunta da assistenti sociali, ufficiali giudiziari e carabinieri, che hanno invitato la coppia a lasciare l'abitazione. 

Marito e moglie, che ora hanno un regolare lavoro, hanno cercato una mediazione, chiedendo un altro po' di tempo, ma ormai lo sfratto era stato ufficializzato. La situazione si è scaldata, i coniugi si sono resi colpevoli di resistenza a pubblico ufficiale e sonbo stati arrestati. Nella mattina di ieri il giudice nel processo per direttissima ha convalidato l'arresto, rimettendo in libertà la coppia, ora ospitata presso l'abitazione della datrice di lavoro dell'uomo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia sotto sfratto non vuole lasciare la casa: arrestati padre e madre
BresciaToday è in caricamento