menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esce di casa senza il portafoglio, poi scompare nel nulla: ricerche in corso

Scomparso da giorni, tutta Lumezzane in allarme: è da domenica che non si hanno notizie di Ndour Modou, venditore ambulante di 50 anni di origini senegalesi, ma da oltre 20 anni nel Bresciano

Scomparso da giorni, tutto il paese in allarme. E' ormai da domenica che non si hanno notizie di Ndour Modou, venditore ambulante di nazionalità senegalese ma che vive a Lumezzane da più di 20 anni. Se n'è andato di casa lasciando il portafoglio e i documenti, i soldi, il biglietto aereo che aveva appena comprato per tornare a fare visita al suo Paese.

Sulla sua scomparsa indagano i carabinieri: la denuncia è arrivata solo poche ore fa. Amici e conoscenti hanno atteso, invano, un suo ritorno: di Ndour Modou nessuna traccia. Anche l'associazione senegalesi di Lumezzane ne ha denunciato la scomparsa.

Abita in Via Trieste, ha 50 anni e ha sempre fatto il venditore ambulante: molto conosciuto in paese e non solo. Un volto amico, per tanti lumezzanesi: non rifiuta mai un sorriso. Come ogni anno, aveva da poco comprato un biglietto aereo per tornare in Senegal.

Sarebbe dovuto tornare a salutare i familiari e gli amici, come faceva sempre. Ma qualcosa dev'essere successo: Modou è scomparso da domenica, ma ha lasciato a casa tutto, o quasi. Soldi e documenti, il permesso di soggiorno, il biglietto. Un mistero senza risposta, per ora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Covid bollettino Lombardia 7 maggio: tutti i dati

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento