Esce di casa senza il portafoglio, poi scompare nel nulla: ricerche in corso
Scomparso da giorni, tutta Lumezzane in allarme: è da domenica che non si hanno notizie di Ndour Modou, venditore ambulante di 50 anni di origini senegalesi, ma da oltre 20 anni nel Bresciano
Scomparso da giorni, tutto il paese in allarme. E' ormai da domenica che non si hanno notizie di Ndour Modou, venditore ambulante di nazionalità senegalese ma che vive a Lumezzane da più di 20 anni. Se n'è andato di casa lasciando il portafoglio e i documenti, i soldi, il biglietto aereo che aveva appena comprato per tornare a fare visita al suo Paese.
Sulla sua scomparsa indagano i carabinieri: la denuncia è arrivata solo poche ore fa. Amici e conoscenti hanno atteso, invano, un suo ritorno: di Ndour Modou nessuna traccia. Anche l'associazione senegalesi di Lumezzane ne ha denunciato la scomparsa.
Abita in Via Trieste, ha 50 anni e ha sempre fatto il venditore ambulante: molto conosciuto in paese e non solo. Un volto amico, per tanti lumezzanesi: non rifiuta mai un sorriso. Come ogni anno, aveva da poco comprato un biglietto aereo per tornare in Senegal.
Sarebbe dovuto tornare a salutare i familiari e gli amici, come faceva sempre. Ma qualcosa dev'essere successo: Modou è scomparso da domenica, ma ha lasciato a casa tutto, o quasi. Soldi e documenti, il permesso di soggiorno, il biglietto. Un mistero senza risposta, per ora.