rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lumezzane

Ucciso dal cancro a soli 34 anni: il dolore della moglie e dei due figlioletti

Dolore e sgomento a Lumezzane per la prematura scomparsa di Luciano Becchetti, morto nei giorni scorsi. L'ultimo saluto giovedì pomeriggio

Stroncato a 34 anni da una terribile malattia. Una grande ingiustizia. È il pensiero di tutti, in queste ore, a Sant'Apollonio di Lumezzane: tutta la comunità piange la prematura scomparsa di Davide Becchetti. 

Si è dovuto purtroppo arrendete a un male incurabile, contro cui ha lottato fino alla fine. Ma non c'è stato nulla da fare, purtroppo: è morto nei giorni scorsi, avvolto dall'abbraccio della sua famiglia che non l'ha mai lasciato solo. 

La drammatica notizia si è diffusa velocemente nella frazione di Lumezzane, dove il giovane era cresciuto e abitava, con la moglie Elisa e i figli piccoli Marissa e Nicola. 

Una vita spezzata troppo presto, l'intera comunità è sprofondata nel dolore. Centinaia i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia del giovane uomo che, oltre alla moglie e ai figlioletti, lascia la mamma Mirella e il fratello Cristian.

Decine di persone sono attese per l'ultimo saluto: il funerale sarà celebrato nel pomeriggio di giovedì (alle ore 15.30) nella chiesa di Sant'Apollonio, partendo dalla Sala del commiato Benedini di via Ragazzi del '99. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso dal cancro a soli 34 anni: il dolore della moglie e dei due figlioletti

BresciaToday è in caricamento