Precipita da un albero per oltre 4 metri: grave in ospedale

Brutta disavventura per un cacciatore di 59 anni residente a Gardone Valtrompia: precipita da un albero per oltre 4 metri, sui monti di Lumezzane, riporta gravi ferite e un trauma cranico. Ricoverato in ospedale

Un volo dall’albero per oltre quattro metri: una caduta pericolosissima, su di un terreno scosceso, e profonde e gravi ferite – trauma cranico e al torace – per un cacciatore di 59 anni residente a Gardone Valtrompia, impegnato in una difficile operazione di potatura sui monti della vicina Lumezzane.

Pare si sia arrampicato per oltre quattro metri d’altezza, per rimuovere e potare alcuni rami. Intorno all’albero era stato ricavato un roccolo da caccia. D’improvviso avrebbe perso l’equilibro, cadendo rovinosamente a terra senza la possibilità di alcun appiglio. Come detto, una brutta caduta: terreno sassoso e tutt’altro che regolare, immediato il ricovero in ospedale.

A dare l’allarme gli amici che erano con lui, e che hanno assistito alla scena: il 112 ha inviato in zona ambulanza ed elicottero, per un soccorso che di prima battuta era stato segnalato in codice rosso. Allarme in parte rientrato: l’uomo è ricoverato al Civile, le ferite riportate sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zone gialle, arancioni e rosse, cosa succede il 6 dicembre: c'è attesa per la Lombardia

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Ragazza di 13 anni scomparsa con l'amica, madre disperata: "Torna a casa amore mio"

  • Si compra la cocaina con i soldi delle multe: sospeso agente della Locale

  • Tragico incidente: Valeria Artini, promessa del volley, muore a 16 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento