rotate-mobile
Cronaca Lumezzane

Quartiere in balia dei ladri: svaligiati due appartamenti in poche ore

Situazione complicata in questi giorni nella zona di Piatucco di Lumezzane: oltre ai furti in casa, un'anziana è stata quasi scippata in pieno giorno

Un intero quartiere in balia dei ladri, subito dopo Natale: succede a Piatucco di Lumezzane. Come scrive Bresciaoggi, solo venerdì sera si sarebbero registrati due furti nello stesso palazzo, nella zona di Via Matteotti. Gli appartamenti sono appena stati ristrutturati, e i nuovi inquilini appena trasferiti: un inizio tutt'altro che promettente.

In un caso l'appartamento era praticamente ancora vuoto, nel secondo invece è stato svuotato dopo il blitz: sono stati rubati oro, gioielli e soldi in contanti. L'allarme sicurezza si è diffuso rapidamente in tutto il quartiere.

Solo poche ore prima, infatti, un'anziana era stata avvicinata da un uomo con il volto coperto che ha provato a scipparla, mentre un complice lo aspettava in auto: i due, per fortuna, sono fuggiti a mani vuote. Nei giorni scorsi, invece, era stata svaligiata una villa non lontano dalle scuole elementari. E' tornata la paura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere in balia dei ladri: svaligiati due appartamenti in poche ore

BresciaToday è in caricamento