rotate-mobile
Cronaca Lumezzane

Addio a un pezzo di movida: bar bresciano chiude dopo 30 anni

A Lumezzane l'annuncio: il Fashion Cafè, storico bar della movida, chiude i battenti dopo più di 30 anni. Il titolare Walter Gennari pronto a vendere tutto per aprire un nuovo locale a Brescia

La fine di un'epoca: il Fashion Cafè di Lumezzane chiude i battenti e se ne va. Lo scrive BresciaOggi: dopo più di 30 anni lo storico locale valgobbino abbasserà le serrande. Per sempre, ma solo a Lumezzane: l'intenzione del titolare Walter Gennari è quella di chiudere tutto per poi riaprire in città.

Un colpo a sorpresa, per la movida lumezzanese. Che perde un altro pezzo importante: “Un punto di riferimento da più di 30 anni”, si legge. Tempo scaduto: l'ultima serata, ma proprio l'ultima, sarà il 31 dicembre prossimo. Giusto in tempo per festeggiare capodanno.

Comincia una nuova vita, e una nuova sfida: il titolare Walter Gennari annuncia l'apertura di un locale a Brescia. “Una sfida intrigante – dice – ma non facile. Sarà un locale su tre livelli: piano bar per serate di musica, lounge bar e ristorazione”.

Lo storico Fashion Cafè adesso è pure in vendita. Trattativa riservata, per ora: ma il prezzo sembrerebbe pure “ragionevole”. Finita un'epoca, magari ne comincia un'altra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a un pezzo di movida: bar bresciano chiude dopo 30 anni

BresciaToday è in caricamento