rotate-mobile
Cronaca Lumezzane

Assume un pizzaiolo e gli presta l'auto: lui gliela ruba

Tradite la fiducia e la generosità del titolare di una pizzeria di Lumezzane, che - beffa nella beffa - si è visto recapitare a casa multe per eccesso di velocità e per un pieno non pagato

Brutta disavventura per il titolare di una pizzeria di Lumezzane, in parte tradito da un eccesso di fiducia. Dopo aver assunto un nuovo pizzaiolo in vista della maggior affluenza natalizia, gli ha gentilmente prestato l'auto per recarsi al lavoro dalla vicina Sant'Apollonio (distante circa 3 km), in attesa che il neoassunto si sistemasse con una soluzione alternativa.

All'inizio nessun problema: anzi, un lavoratore modello. Poi l'improvvisa scomparsa, automobile inclusa. Passati tre giorni senza avere sue notizie, l'uomo decide di andare a sporgere denuncia dai carabinieri.

La prima traccia emerge a Rovato, per un pieno di benzina non pagato seguito da una fuga a tavoletta. Passano altri giorni, ed ecco una multa di 263 euro per eccesso di velocità, a cui ne seguirà subito un'altra. Ma del ladro, intanto, ancora nessuna notizia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assume un pizzaiolo e gli presta l'auto: lui gliela ruba

BresciaToday è in caricamento