rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lumezzane

Malore mentre è in vacanza, morto l'imprenditore Gianni Picchi

Era in vacanza a Tenerife, come faceva tutti gli anni: colto da un malore improvviso, è morto in ospedale meno di una settimana più tardi. Tutta Lumezzane ricorda la figura di Gianni Picchi

Muore in vacanza l'imprenditore bresciano Gianni Picchi, storico presidente del Lumezzane Calcio. Si è sentito male a Tenerife, domenica scorsa: un malore improvviso che purtroppo meno di una settimana più tardi non gli ha lasciato scampo. Non si è più ripreso: è morto alla vigilia di Pasqua. Aveva 83 anni.

Non è ancora stata fissata la data dei funerali: la salma deve ancora rientrare in Italia. Come tutti gli anni, stava passando qualche giorno di vacanza nella “sua” Tenerife, alle Canarie, appuntamento immancabile per lui e i suoi familiari, anche più di una volta l'anno.

Per decenni è stato titolare dell'azienda meccanica che portava il suo nome, e che proprio lui aveva fondato nel 1958: la Picchi srl. Negli ultimi anni era stata ceduta al gruppo Bugatti: ancora oggi funziona come Picchi Machine Tools.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore mentre è in vacanza, morto l'imprenditore Gianni Picchi

BresciaToday è in caricamento