Cronaca

Scomparsa di Lucio Dalla: il ricordo di Vasco Rossi

"Non siamo mai pronti a notizie del genere, rimaniamo attoniti, sbalorditi, spaventati, arrabbiati e poi tristi"

"La notizia - ha scritto Vasco Rossi sulla sua pagina del social network - corre in rete, passa di bocca in bocca... è morto Lucio Dalla... Stroncato da un infarto, se ne è andato nel sonno.. Non siamo mai pronti a notizie del genere, rimaniamo attoniti, sbalorditi, spaventati, arrabbiati e poi tristi, molto tristi, senza parole."

"Un colpo a tradimento, la fatalità, il caso! - continua il Blasco - Ci sentiamo all'improvviso parte di una stessa grande famiglia a cui viene a mancare il capofamiglia... questo era Lucio Dalla: un padre affettuoso e sempre presente con il suo entusiasmo, le sue idee spesso all' avanguardia per il cantautorato italiano, il suo grande amore per la musica. Che lo ha accompagnato fino all'ultimo e questo ci consola, Lucio se ne è andato come avrebbe voluto, era in tour in piena attività'".

"C'est la vie, questa è la vita... ha la precedenza su tutto meno che sulla morte, che arriva quando meno te la aspetti..". E conclude: "Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre vivo dentro di noi! Wiva Lucio Dalla".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa di Lucio Dalla: il ricordo di Vasco Rossi

BresciaToday è in caricamento