rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa di Lucio Dalla: il ricordo di Vasco Rossi

"Non siamo mai pronti a notizie del genere, rimaniamo attoniti, sbalorditi, spaventati, arrabbiati e poi tristi"

"La notizia - ha scritto Vasco Rossi sulla sua pagina del social network - corre in rete, passa di bocca in bocca... è morto Lucio Dalla... Stroncato da un infarto, se ne è andato nel sonno.. Non siamo mai pronti a notizie del genere, rimaniamo attoniti, sbalorditi, spaventati, arrabbiati e poi tristi, molto tristi, senza parole."

"Un colpo a tradimento, la fatalità, il caso! - continua il Blasco - Ci sentiamo all'improvviso parte di una stessa grande famiglia a cui viene a mancare il capofamiglia... questo era Lucio Dalla: un padre affettuoso e sempre presente con il suo entusiasmo, le sue idee spesso all' avanguardia per il cantautorato italiano, il suo grande amore per la musica. Che lo ha accompagnato fino all'ultimo e questo ci consola, Lucio se ne è andato come avrebbe voluto, era in tour in piena attività'".

"C'est la vie, questa è la vita... ha la precedenza su tutto meno che sulla morte, che arriva quando meno te la aspetti..". E conclude: "Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre vivo dentro di noi! Wiva Lucio Dalla".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa di Lucio Dalla: il ricordo di Vasco Rossi

BresciaToday è in caricamento