rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Precipita dal cavalcavia sull'A4, muore travolto da un’auto

È successo all'altezza di Cazzago, tra i caselli di Ospitaletto e Rovato. A seguito dell’impatto, è stata poi coinvolta un’altra vettura e sono rimasti feriti cinque ventenni

Nella notte tra venerdì e sabato un ragazzo di 29 anni di Adro (e non un uomo di 42, come era emerso nelle prime ore) è deceduto dopo essere precipitato da un cavalcavia sull’A4. 

Il fatto, secondo quanto riportato dall’Azienda regionale di emergenza urgenza, è avvenuto all’altezza di Cazzago, tra i caselli di Ospitaletto e Rovato. Secondo una prima ricostruzione il 29enne sarebbe precipitato da un cavalcavia, venendo poi travolto da un'auto. A seguito dell’impatto, è stata poi coinvolta un’altra vettura e sono rimasti feriti cinque ventenni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Stradale di Seriate e gli uomini della Mobile di Brescia. Le indagini sono ancora in corso: sul cavalcavia è stata infatti trovata l’auto della vittima, una Fiat 500, con all'interno tracce di sangue (della vittima). Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di un gesto volontario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal cavalcavia sull'A4, muore travolto da un’auto

BresciaToday è in caricamento