rotate-mobile
Cronaca

Dramma in famiglia: malore improvviso, muore la mamma di due ragazzi

Aveva solo 48 anni Loretta Compiani: si è spenta in ospedale a Brescia a pochi giorni dal ricovero per malore. La piangono il marito e i giovani figli

Era stata colta da un improvviso malore e subito trasferita al Civile di Brescia: nonostante il ricovero d'urgenza, è qui che Loretta Compiani si è spenta pochi giorni più tardi. Il filo della speranza si è fatto sempre più sottile, fino a spezzarsi definitivamente. Aveva soltanto 48 anni: lascia il marito Marco e i giovani figli Luca ed Elisa.

Abitava a Pescarolo, provincia di Cremona, insieme alla famiglia: la camera ardente verrà allestita nella sua abitazione. I funerali saranno invece celebrati venerdì mattina, alle 10 nella chiesa parrocchiale del paese. Tutta la comunità si stringe al cordoglio dei familiari. 

Anche la sezione cremonese di Confcommercio, dove lavorava: era impiegata nel settore dei servizi di contabilità e fisco. Su Facebook scorre il fiume dei ricordi: i tanti sorrisi, la passione per la montagna, le gite con i figli e con il marito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in famiglia: malore improvviso, muore la mamma di due ragazzi

BresciaToday è in caricamento