rotate-mobile
Cronaca Lonato del Garda

Le lacrime per mamma Giordana, stroncata dalla malattia: "Sarai l'angelo più bello"

Giordana Baiguera si è spenta nei giorni scorsi, uccisa da un male incurabile contro cui combatteva da tempo. Lascia il marito e due figlie, la piccola ha solo 10 anni

Si è spenta a soli 49 anni, dopo aver lottato a lungo contro la malattia. Lonato piange la scomparsa di Giordana Baiguera, giovane mamma strappata da un tumore all’affetto della famiglia e dei tanti amici. Si è spenta nei giorni scorsi, circondata dall'amore del marito e delle figlie, la più piccola di soli 10 anni.

Estroversa e generosa, così viene descritta dalle tante persone che la conoscevano, sconvolte dalla sua prematura scomparsa: “Ciao Giordana: sarai il mio angelo più bello", scrive un’amica della 49enne su Facebook, dove nelle ultime ore si susseguono i messaggi d'addio e di cordoglio. 

Lascia il marito Nicola, le figlie Elisabetta e Martina, i genitori Gianbattista e Giovanna e il fratello Alessandro. La cerimonia funebre si svolgerà alle 10 di mercoledì 14 marzo, nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista a Lonato del Garda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le lacrime per mamma Giordana, stroncata dalla malattia: "Sarai l'angelo più bello"

BresciaToday è in caricamento