rotate-mobile
Cronaca Lonato del Garda / Via Brenta

Tragedia tre le mura di casa: improvviso malore, muore giovane uomo

Gianluigi Giroli si è spento lunedì mattina: aveva solo 49 anni

Un intero paese scosso dall’improvvisa morte di un giovane uomo, ucciso da un malore mentre si trovava nella sua abitazione, a soli 49 anni. Gianluigi Giroli si è spento lunedì mattina a Lonato del Garda. Il suo fisico, già provato dalla malattia, ha ceduto improvvisamente e i medici del 118 non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. 

In paese Gianluigi Giroli era molto conosciuto, anche perchè membro di una nota famiglia lonatese: il padre e il fratello gestiscono da anni una società di autotrasporti.

Ben voluto da tutti per la sua grande sensibilità, nutriva un amore innato per gli animali, come testimonia la sua pagina Facebook, colma delle battaglie portate avanti del WWF. Profondamente religioso, frequentava spesso la parrocchia e l'oratorio. 

In queste ore tutta la comunità si è stretta intorno ai suoi famigliari: papà Alessandro, i fratelli Mauro e Gianfranco e i nipoti Alessandro e Fabian. I suoi funerali si terranno alle 15 di oggi, mercoledì  2 novembre, nella basilica di San Giovanni Battista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia tre le mura di casa: improvviso malore, muore giovane uomo

BresciaToday è in caricamento