rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lonato del Garda / Via San Martino della Battaglia

Si accascia in strada mentre passeggia: donna muore stroncata da un malore

Il malore davanti al Santuario di San Martino a Lonato: la donna è stata immediatamente trasportata all'ospedale di Desenzano, ma è porta poco dopo l'arrivo al Pronto Soccorso

LONATO. Stava passeggiando in strada dopo essere uscita di casa, quando si è accasciata a terra davanti al Santuario della Madonna di San Martino, perdendo conoscenza. Poi la disperata corsa in ospedale, ma i medici non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita. 

E' morta così Filippa Modica. La tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio di martedì. L'allarme è scattato intorno alle 18 e sul posto il 112 ha inviato due ambulanze. I sanitari hanno rianimato la donna, quindi il trasferimento d'urgenza al vicino ospedale di Desenzano, dove il cuore di Filippa ha smesso di battere poco dopo il ricovero. Aveva 63 anni. Lascia nel dolore i quattro figli Claudia, Elisa, Cristian e Stefano.

In molti hanno fatto visita alla camera ardente, allestita presso l'ospedale di Desenzano, per portare un po' di conforto ai familiari segnati da questo improvviso lutto. L'ultimo saluto è in programma alle 14.30 di venerdì 14 ottobre, nella basilica di San Giovanni Battista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accascia in strada mentre passeggia: donna muore stroncata da un malore

BresciaToday è in caricamento