menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

"Scusa, mi dai un passaggio?" Poi lo picchia e gli ruba 1.000 euro

Aggredito e rapinato dopo aver dato un passaggio ad un giovane tunisino: colpo da 1000 euro, il fuggitivo viene braccato dagli amici del conducente. Arrestato un 29enne

Mai fidarsi degli sconosciuti: un giovane ragazzo pakistano è stato aggredito, rapinato e picchiato dalla persona a cui aveva dato un passaggio. Arrestato e accusato di rapina: in manette ci è finito un tunisino di 29 anni, a quanto pare non in regola con il permesso di soggiorno.

La dinamica dell'accaduto: i due s'incontrano a Lonato, per caso, alla moschea. Convinto della sua buona fede, il pakistano dà un passaggio al tunisino: entrambi devono andare a Brescia. Una volta arrivati in stazione, va in scena la rapina.

Il 29enne apre il cruscotto e vi trova un migliaio di euro in contanti: alla vista dei soldi colpisce il conducente, li prende e scappa. Questo prova a inseguirlo, lo raggiunge ai binari ma viene ancora colpito, stavolta con un pugno in faccia.

Il giovane allerta la Polizia, in pochi minuti sul posto con una volante. Il fuggitivo intanto era già stato bloccato, fermato da un gruppetto di amici del giovane rapinato. Consegnato agli agenti, è stato infine arrestato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento