Lonato: notte di controlli per “prevenire le stragi del sabato sera”
Nello scorso fine settimana gli agenti della Polizia locale di Lonato d/G e Bedizzole hanno pattugliato per tutta la notte i territori dei due comuni; fermati 97 veicoli
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday
Quello appena concluso è stato un fine settimana intenso, per gli agenti della Locale di Lonato d/G e Bedizzole. Tra sabato 22 e domenica 23 ottobre 2011, il servizio associato della Polizia municipale di Lonato e Bedizzole, guidata dal comandante Patrizio Tosoni, ha realizzato numerosi controlli all’interno dei due comuni, per prevenire disagi e incidenti su strada.
In particolare, nella notte tra sabato e domenica, nel “Servizio coordinato contro le stragi del sabato sera”, gli agenti lonatesi e bedizzolesi hanno pattugliato il territorio con i seguenti risultati.
I dati parlano di: 97 veicoli controllati, 113 persone fermate e controllate, 10 verbali per violazioni al codice della strada, 2 veicoli sequestrati, 5 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza in seguito all'uso di sostanze alcoliche e 4 persone denunciate a piede libero.
Dall’inizio dell’anno, il comando lonatese sta portando avanti una serie di servizi e di interventi mirati al controllo del comprensorio e alla prevenzione di disagi, incidenti e danni alle persone e al patrimonio cittadino. Per il complesso sistema territoriale, l’attività è tutt’oggi svolta a livello intercomunale, congiuntamente al Comando di Bedizzole.
I più letti
-
1
La fabbrica dell'evasione sul Garda: false operazioni per 270 milioni di euro, 24 arresti
-
2
Castiglione delle Stiviere: ragazzo di 19 anni si toglie la vita in casa
-
3
Fatture false per oltre 270 milioni di euro: tutti i nomi dei 24 arrestati
-
4
Dramma tra le mura di casa: giovane uomo trovato senza vita