rotate-mobile
Cronaca Bedizzole

Carabiniere spara per fermarlo, bandito cerca di travolgerlo con l’auto

Rocambolesco inseguimento nella notte tra Lonato e Bedizzole: arrestato un 37enne con diversi precedenti alle spalle, alla guida (senza patente) di un'auto sospesa dalla circolazione

Lui cerca di scappare, i carabinieri gli sparano alle gomme: rocambolesco inseguimento tra Lonato e Bedizzole, in fuga un 37enne pugliese pluripregiudicato e senza patente, già noto alle forze dell'ordine per reati legati al consumo e allo spaccio di droga. Alla fine è stato arrestato.

Era alla guida di un'auto, senza patente: stop e paletta alzata in un posto di blocco a Lonato, lui che invece di accostare pigia sull'acceleratore e cerca di scappare. Inseguimento a sirene spiegate, a folle velocità, per diversi chilometri: fino a Bedizzole.

Qui l'uomo viene praticamente intrappolato: ma appena un carabinieri scende dall'auto, lui cerca pure di investirlo. E' in questo momento che i militari sparano alle gomme, sperando di deviare la sua traiettoria. Per fortuna nessun carabiniere è rimasto gravemente ferito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabiniere spara per fermarlo, bandito cerca di travolgerlo con l’auto

BresciaToday è in caricamento