rotate-mobile
Cronaca Lograto

Disoccupato, spacciava al mercato: a casa cocaina per 60.000 euro

Arrestato a Travagliato un 50enne disoccupato di Lograto, mentre cercava di ‘piazzare’ al mercato circa mezzo etto di cocaina. In casa, nell’armadio, 13 sacchetti da 100 grammi l’uno, per un valore di oltre 60mila euro

Disoccupato 50enne beccato in casa dai Carabinieri con poco meno di un chilo e mezzo di cocaina in casa. Nascosta nell’armadio, in 13 sacchetti da cento grammi l’uno, per un valore commerciale superiore anche ai 60mila euro. Droga pronta per essere spacciata, e grandi quantità alla volta.

L’uomo, residente a Lograto, è stato infatti colto in flagranza di reato dai militari in piazza a Travagliato, nel giorno di mercato. Era stato avvicinato da un volto noto alle forze dell’ordine, è stato immediatamente perquisito: in tasca nascondeva addirittura un mezzo etto di cocaina.

Inevitabile la perquisizione, prima della sorpresa: un chilo e 300 grammi di ‘coca’ nell’armadio, divisa in tanti e diversi sacchetti. Oltre alla sostanza stupefacente pure un bilancino di precisione, e diverse banconote false. E’ stato arrestato, ora è in carcere a Canton Mombello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disoccupato, spacciava al mercato: a casa cocaina per 60.000 euro

BresciaToday è in caricamento