rotate-mobile
Cronaca Nuvolera / Via Camprelle

Degenera la lite tra vicini: fiamme a casa ed auto

Un litigio tra vicini di casa ha avuto come esito la distruzione di un'automobile e del tetto di un'abitazione. Disagi per i residenti delle palazzine limitrofe.

Una lite tutt’altro che banale, conclusasi con un grosso spavento per tante persone, svegliate nel cuore della notte, e danni economici ingenti. Il tutto nell’attesa dell’esito delle indagini dei carabinieri, che potrebbero avere conseguenze per i litigiosi protagonisti dello scontro.

Il tutto è accaduto intorno a mezzanotte in via Camprelle a Nuvolera, dove due stranieri avrebbero avuto un pesante diverbio. All’apice del litigio, uno dei due avrebbe appiccato il fuoco a un’auto parcheggiata fuori casa, in un cortiletto: le fiamme levatesi dal veicolo hanno presto intaccato un altro mezzo, per poi divampare sul tetto di un’abitazione. 

A spegnere le fiamme ci hanno pensato due squadre di vigili del fuoco partite da Brescia e da Salò, che prima di entrare in servizio hanno evacuato i residenti delle palazzine vicine all’abitazione andata in fiamme. Solo due ore dopo gli incolpevoli cittadini hanno potuto tornare in casa propria, e cercare di riprendere sonno.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degenera la lite tra vicini: fiamme a casa ed auto

BresciaToday è in caricamento